ForumFree.net

Reply
La mia Attrezzatura, camera, programmi ecc..
view post Posted on 10/11/2008, 10:05Quote

El MiticoDirector

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:33

VIDEOCAMERA: MVX200 della Canon (ad aggiustare adesso). Con piedistallo. Mia Videocamera image

PROGRAMMI: Pinnacle Studio 10.7 per il montaggio, Macromedia Flash per qualche effetto, Nero Express e QBase per l'audio, PhotoShop per le Immagini statiche e altri programmini (morphing ecc..);

COPIONE: Antico quaderno di qualità, a quadri grandi (o a righe, non ricordo), seconda mano, usato anche per eventuali scarabocchi inutili al fine del film;

COSTUMI: Abiti di carnevale e Foular della mamma;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/11/2008, 19:59Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 02:02

Ottima attrezzatura. È allo studio (visto che sono da solo non ce la farò mai) la creazione di una steadycam che costa circa 15 euro e che sembri funzioni davvero, non so se hai mai visto il sito di quel giapponese che spiega come si fa...

La tua telecamera è miniDV o registra su memoria? Io ne ho una piccola e maneggevole, miniDV e non ricordo nemmeno come registra le immagini, mi pare bene. È un paio d'anni che non l'accendo, chissà se va ancora!

I copioni scritti su carta hanno un fascino che adoro :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 20:48Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/2/2009, 22:24

o_o io pensavo tu usassi programmi del tipo sony vegas! MI STUPISCI SEMPRE DI +!

vupi ridere? (giuro che non è un virus,ma solo un giochetto,dunque entra!)

vendo giochi: nds , gba , ps2 e console: nds, gba sp

"Il 98% degli Yu-Gi-Oh Players Copia i Mazzi da Altri Giocatori che Postano in Internet e/o Copiano la Strategia del Momento. Se Tu Sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE<-- Puoi Copiare Questo in Firma".

"Il 99% degli Yu-Gi-Oh Players ha Copiato il mio Mazzo formato da bestie cristallo se non l'hai copiato e se sei l' 1% che si -->CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE E GLIELO COPIANO<-- Puoi Copiare Questo in Firma".Se lo fai ti uccido xke il bestia cristallo lo ideato io, almeno x quanto riguarda la mia zona!!!!!!

c\o
REFERENZE SU ITALIAN
c\o per un mio amico

image
image
How evil are you?

c\o
image
[URL=http://www.yugiohitalia.com/udescores/ude.23919668-4.jpg]http://www.yugiohitalia.com/udescores/ude.23919668-4.jpg

imageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 10:43Quote

El MiticoDirector

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:33

MiniDv e memoria. Ma la memoria solo per le foto, i video vengono max 320x240

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:57Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 02:02

CITAZIONE (miticoloren @ 25/11/2008, 10:43)
MiniDv e memoria. Ma la memoria solo per le foto, i video vengono max 320x240

Capito... La mia invece fa un fermoimmagine nella pellicola direttamente, di 7 secondi, ma saremo d'accordo sul fatto che una fotocamera è insostituibile...

Un giorno di qesti la riaccendo, speriamo non mi insulti perchè è stata ferma così tanto tempo! :P

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 10/11/2008, 10:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: